auditel

mercoledì 30 novembre 2011

Post anti-stress

Il mio blog è nato da qualche mese, ma finora ho scritto quattro cagatelle in croce.
Mi sto facendo sopraffare da questa strana ansia da prestazione. Ma dopotutto di cosa devo aver paura? E' il mio blog, mi appartiene e posso scrivere ciò che voglio. Non vedo perchè dovrei preoccuparmi di scrivere una grammatica perfetta o pretendere di creare pezzi da giornale di alta cultura, non sono nè una scrittrice nè una giornalista. Proverò a migliorare man mano il mio modo di scrivere, questo si.
E' giunto quindi il momento di provare a cambiare rotta: ho deciso che le prossime volte tenterò di "lasciarmi andare" di più , sennò finisce che il prossimo anno sono ancora qui a decidere se parlare di questo o quell'altro argomento.
Quindi preparatevi, se nel prossimo periodo troverete più scemenze che cose intelligenti, è perchè ho allentato un pò i miei freni inibitori.
Bene, dopo questo mio sclero, posso ritirarmi nelle mie stanze imbarazzandomi stupidamente per ciò che ho scritto....tanti saluti!

2 commenti: